Pagine

giovedì 26 novembre 2009

Pausa, riflessione ed impegni...

Credo che ogni tanto una pausa di riflessione mi sia indispensabile per riordinare le idee e stilare la lista delle priorità individuali e per non incorrere nel rischio di voler fare di tutto e strafare e trovarmi nella condizione di non sapere più quale strada intraprendere.
Viene il momento di riflettere sulle mie attività e sul valore e sul peso da dare ad ognuna di esse per capire qual'è lo scopo da raggiungere in questo momento della mia vita.
Si direbbe in "Floriterapia di Bach" lo stato in cui si trova l'essenza floreale Wild Oat.
Una certezza è la costituzione recente della mia nuova società, progetto nato dalla condivisione di idee ed esperienze maturate negli ultimi anni da un gruppo di amici e con l'intento estremamente serio e professionale.
Credo di partire da questa certezza per riordinare il tutto, intanto gli allenamenti continuano con l'iscrizione già fatta per la Coast to Coast del 27 Dicembre...!!!

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

coast to coast ?

Valerio ha detto...

Si, visita il sito www.maratonacoasttocoast.com e poi dimmi se ti piace.
Posso avere dei pettorali gratis e ottime offerte per pernottare in convenzione.

Rino Fenizia ha detto...

Ciao Valerio, sono Rino Fenizia, non avendo il tuo indirizzo e-mail ti scrivo qui :)
Per prima cosa auguri di buon anno e complimenti per l'ottima prestazione in coast to coast... 3.13 Grande!!!
Secondo, volevo prendere un appuntamento per fare un pò il punto della situazione e per controllare il mio stato.
Rimango in attesa di tue nuove. Ti lascio il mio indirizzo e-mail: rino@sofe.it
Grazie e a presto
Rino