Pagine

lunedì 20 dicembre 2010

Coast to Coast : un percorso bello ma duro!!! 3h19'32''



Fortunatamente ho potuto correre come volevo, con dolore al ginocchio ma senza problemi seri in gara e nel post.
Mi ha aiutato Luigi ,il mio fisioterapista nuovo , che mi ha applicato sabato il kinesio taping e devo dire (è la prima volta che lo provo) contiene bene le strutture di sostegno.
Percorso bello e tosto quanto basta, lunghe salite e discese con forte impatto per le gambe, certamente un ottimo allenamento collinare .
Ho impostato la gara con estrema prudenza e per quanto la mia poca attuale preparazione tecnica ha consentito, ma sono contento per come è andata e per la poca sofferenza psico-fisica.
http://www.podistidoc.it/photo/thumbnails.php?album=808
Su questo sito le immagini del percorso che definisco incantevole, perfetto equilibrio tra natura e sofferenza, essere immerso in un contesto dove noi podisti siamo stati i protagonisti in tutto uno con lo spettacolo che la natura  può offrire, unici e presenti abbiamo lasciato sul percorso insieme al sudore, al ritmo del cuore ed al respiro ritmato, tutte le nostre aspettative e visione della vita.
Bella esperienza.

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Ci fosse stata una settimana tra la coast to coast e Pisa(saltata) sarei stato di certo al via... e avrei sottoscritto il tuo time.

Valerio ha detto...

Peccato... sarà per la prossima edizione!!!
A Marzo se tutto va bene sarò a Treviso come pacer delle 3h30', se ci sei fammi sapere siamo già in due e posso portare un terzo pacer per lo stesso tempo, ma lo devo segnalare subito.

MaxRunner ha detto...

Grande Valerio ,complimenti per il crono,vado a vedere le foto.