Pagine

mercoledì 30 marzo 2011

TREVISO MARATHON: PACER 3:45:00


Ciao a tutti,
dopo lunga pausa di riflessione torno a scrivere e raccontare .
Domenica 27 Marzo 2011 ho corso la Treviso Marathon come pacer delle 3:45.
Mi diverte un mondo partecipare come lepre, è una grande soddisfazione soffrire insieme agli atleti per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Quest'anno Treviso è stata splendida, ottimo clima solo un pò umido, percorso bello e veloce, pubblico eccezionale e sempre partecipativo, gruppi rock a suonare buona musica, ottima organizzazione.
La consiglio anche per il percorso molto veloce.
Ho corso con la canotta autografata il giorno prima da Stefano Baldini, mia moglie non l'ha ancora lavata per paura di cancellare la firma...!!!Che dire....!!!!.....!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Valerio,
sono quello di Siracusa che ha corso insieme a te con maglietta gialla la treviso marathon 2011. Putroppo non ci siamo presentati io mi chiamo Antonio Chiaramonte.Devo dire che e stata una grande esperienza ma soprattuto la mia prima maratona che mi aspettavo di finirla oltre le 4 ore, invece grazie a te e i tuoi colleghi avete fatto un gran lavoro di supporto dall'inizio alla fine. Comunque ti ringrazio personalmente e spero che mi vieni a trovare a Siracusa, io lavoro in Ortigia in via Cavour presso attività commerciale inglese. Tuttavia se vuoi comunicare con me la mia e-mail è: ge.a72virgilio.it
Ciao e a presto.
Antonio Chiaramonte

Valerio ha detto...

Ciao Antonio sono contento di sentirti e mi fa piacere di come sia andata la tua gara.
Come vanno i dolori che accusavi?
Sicuramente ci sentiamo per telefono e appena possibile una passeggiata a Siracusa la programmo volentieri.
Intesi che se vieni a Napoli mi chiami.

nino ha detto...

Ciao Valerio,
grazie per aver risposto.
Sai ancora il mio piede non è guarito del tutto ma spero di tornare al più presto a correre anche perchè il mio prossimo obbiettivo è una 21km a Londra questo settembre. Comunque spero anche di fare un'altra maratona al più presto e magari chi lo sa se saremo ancora insieme per un'altra gara. Ciao
Antonio da Siracusa