Pagine

lunedì 11 aprile 2011

MILANO MARATHON 2011: PACER 3:45:00

Ebbene si.
Ho corso alla fine come pacer per le 3:45:00, stesso tempo di Treviso di 2 settimane fa.
I 31° si sono fatti sentire tutti ed un bel sole per una ricca abbronzatura, buon allenamento per i 100 km del Sahara.
E' la prima volta che corro a Milano,ottima organizzazione, automobilisti insofferenti e blasfemi (siamo stati apostrofati "coglioni", noi a divertirci e loro bloccati nel traffico, ma i coglioni chi erano???), ed il caldo che ha condizionato i tempi personali degli atleti.
Compito assolto come previsione, ritmo costante fino al traguardo, non nascondo che il caldo ha condizionato anche me  così come il ginocchio dx che , così come a Treviso, ha cominciato a farmi male da metà gara.
Devo vedere cosa fare altrimenti come preparo la 100 nel deserto?

10 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Io ho capito una cosa che nel deserto un 50enne che mi batte c'è già !

Valerio ha detto...

...non posso neanche dire "vi farò mangiare la polvere" perchè credo che la mangeremo tutti, e anche molta...questa estate è d'obbligo correre sulla sabbia...

insane ha detto...

Janco..anche perchè dei pacer delle 3h45' era quèllo che mi sembrava più pimpante... ;)
Scherzi a parte,grazie per il servizio..

Valerio ha detto...

Mi fa piacere condividere il post gara soprattutto dopo le maratone,Milano è stata una bella esperienza.
Complimenti per te.

nino ha detto...

Ciao Valerio,
ho visto risultati della maratona di Milano. Penso che e stata dura ma l'importante è finirla bene.
A proposito ti volevo far sapere che mi sono iscritto alla mezzamaratona di Windsor di Londra il 25 settembre 2011. Se ti può interessare questa gara fammi sapere magari potremmo farla insieme. Certo non è una maratona ma questo percorso comunque è particolare perchè è un pò undulato, quindi non tanto facile.
Ciao da Antonio da Siracusa

Valerio ha detto...

Antonio a Milano ha fatto molto caldo ed ha condizionato tutti gli atleti.
Per Londra mi farebbe piacere ma per il momento ho deciso di mettere a posto il mio ginocchio (è peggiorato)e poi decido.
Giovedì vado a visita.

nino ha detto...

Ciao Valerio,
mi dispiace per il ginocchio, ma prima o poi si sistema. Anche io sto ancora combattendo con il mio piede, ma spero di tornare a correre alla grande. Ti voglio mandare tanti auguri di buona Pasqua a te e famiglia e mi raccomando non farti tentare dalla mangiare.ù
Ciao Antonio (Siracusa)

Valerio ha detto...

Antonio auguri anche a te ed alla tua famiglia.
E' difficile che mi faccia tentare più di tanto.... le uova di cioccolato fondende si, mi piacciono...basta fare attenzione a non mangiare anche la sorpresa...

Valerio ha detto...

... a proposito del ginocchio... sono stato a visita dall'ortopedico ex nazionale atletica leggera, mi ha vivamente invitato di fermarmi... appendere le scarpette al chiodo.

nino ha detto...

ciao Valerio,
e da un pò che non ci si sente. Come và, il ginocchio spero che sia guarito. Io ho ricominciato ad allenarmi seriamente, anche perchè il mio piede è guarito, quindi ci stò dando dentro. Il prossimo mese inizio allenamento più duro, sai in vista della mezzamaratina a Londra a settembre, vorrei provare a scendere di tempo. Ti saluto e a presto.
Antonio da Siracusa